Bichectomia | Rimozione delle bolle di Bichat | Canova Institute

Slide Bichectomia
Bichectomia | Rimozione delle Bolle di Bichat | Canova Institute

Bichectomia

Un ovale più elegante e armonioso, un aspetto che valorizza le linee del volto, in armonia con le tue caratteristiche. Per piacersi e sentirsi pienamente a proprio agio.

La bichectomia è l’intervento chirurgico finalizzato alla rimozione del grasso presente nelle aree inferiori delle guance, che in alcuni casi può conferire al viso un’eccessiva rotondità, dando l’impressione di una condizioni di sovrappeso.

I cuscinetti di grasso presenti in questa zona sono noti come Bolle di Bichat e, in seguito alla loro rimozione, il viso assume un aspetto naturalmente più elegante, grazie a un nuovo profilo e un ovale più equilibrato e più in armonia con la fisionomia del volto. I principali benefici dati della rimozione delle Bolle di Bichat si evidenziano con guance più sottili, maggiore preminenza degli zigomi, miglioramento dell’aspetto del viso, sia frontalmente che di profilo.

La bichectomia è un intervento che può essere svolto in ambulatorio, in anestesia locale, e che ha un notevole e positivo impatto sull’autostima e sulla percezione di sé, poiché migliora in modo evidente ma naturale le linee del viso, riequilibrando e valorizzando l’autentica espressività del soggetto.

Dott. Marco Capriotti

Il dottor Marco Capriotti è medico chirurgo specializzato in Chirurgia Maxillo-Facciale, master secondo livello in Chirurgia Plastica estetica del distretto facciale. Master di secondo livello Chirurgia funzionale estetica della piramide nasale. Ha partecipato a oltre 1.000 interventi chirurgici, operando all’interno del Policlinico Umberto I di Roma e degli altri più importanti ospedali della capitale.
Tipologia di intervento
Chirurgia ambulatoriale
Anestesia
Locale
Chirurgo
Dott. Marco Capriotti
Durata dell'intervento
40 minuti
Tempi di degenza
Day surgery
Tempi di ripresa
Una settimana
Prezzo
€ 2.500
Agevolazioni
Rate da 6 a 60 mesi
Analisi preliminare
È sempre necessaria una visita preliminare con il chirurgo, per valutare esigenze, aspettative e modalità dell’intervento.
I dati sopra riportati sono indicativi e variabili in base alle specificità del singolo paziente.

Prima

Dopo

Richiedi una visita specialistica.

Modulo di prenotazione della visita preliminare.

Inserisci i tuoi dati e specifica la tua esigenza relativa all’intervento.
Ti ricontatteremo prima possibile per fissare un appuntamento.