fbpx

Liplift

Il liplift è un intervento di chirurgia estetica ambulatoriale, che viene eseguito in anestesia locale, allo scopo di sollevare il labbro superiore, esporre maggiormente il vermilion, aumentarne l’eversione, migliorare l’esposizione del sorriso. Ne consegue anche un indubbio effetto antiage con ringiovanimento espressivo, dato dalla riduzione della lunghezza del filtro labiale. In alcuni casi, da valutare preventivamente, risulta inoltre utile e correttivo in caso di abuso di filler labiali.

Liplift

Tecnicamente si procede all’asportazione di una millimetrica losanga di cute tra filtro labiale e naso, che viene quindi suturato in maniera impercettibile nel solco naturale tra labbro e naso: in questo modo la cicatrice risulterà scarsamente visibile.

Dott. Marco Capriotti

Il dottor Marco Capriotti è medico chirurgo specializzato in Chirurgia Maxillo-Facciale, master secondo livello in Chirurgia Plastica estetica del distretto facciale. Master di secondo livello Chirurgia funzionale estetica della piramide nasale. Ha partecipato a oltre 1.000 interventi chirurgici, operando all’interno del Policlinico Umberto I di Roma e degli altri più importanti ospedali della capitale.
Tipologia di intervento
Chirurgia ambulatoriale
Anestesia
Anestesia Locale
Chirurgo
Dr. Marco Capriotti
Durata dell'intervento
40 minuti
Tempi di degenza
Day surgery
Tempi di ripresa
Una settimana
Prezzo
2.500 -3.000 €
Agevolazioni
Rate da 6 a 60 mesi
Analisi preliminare
È sempre necessaria una visita preliminare con il chirurgo, per valutare esigenze, aspettative e modalità dell’intervento.
I dati sopra riportati sono indicativi e variabili in base alle specificità del singolo paziente.

Dicono di Noi

Esperienza positiva nonostante si tratti di intervento chirurgico, il personale disponibile e professionale,i chirurghi gentili e scrupolosi,gli ambienti comodi ed igienizzati alla perfezione,il risultato finale…mozzafiato😉

Stefania Monterubbianesi

Molto professionali e cortesi

Pietro Tinchi

Mi sveglio la mattina con il sorriso, lo rifarei cento volte.

Cinzia Rossi

L’attenzione dei medici e la disponibilità e impeccabile, non ho avuta paura prima dell’intervento perché sapevo di essere in mano a veri professionisti e mi fidavo. Sono molto sodisfatta del risultato è felicissima. Grazie Grazie Grazie 😍😍😍

Mayte Arencibia Oquendo

Il Canova institute è una struttura fantastica, mi sono trovata benissimo, ho fatto un intervento di mastoplastica additiva

Priscilla D'Avanzo

Richiedi la visita preliminare

La visita è fondamentale per valutare adeguatamente ogni caso e definire gli obiettivi, i dettagli dell’intervento e le modalità di pagamento.

Oppure inserisci i tuoi dati nel form e specifica la tua esigenza relativa all’intervento.
Ti ricontatteremo prima possibile per fissare un appuntamento.

    Torna in alto