Liplift

Il liplift è un intervento di chirurgia estetica ambulatoriale, che viene eseguito in anestesia locale, allo scopo di sollevare il labbro superiore, esporre maggiormente il vermilion, aumentarne l’eversione, migliorare l’esposizione del sorriso. Ne consegue anche un indubbio effetto antiage con ringiovanimento espressivo, dato dalla riduzione della lunghezza del filtro labiale. In alcuni casi, da valutare preventivamente, risulta inoltre utile e correttivo in caso di abuso di filler labiali.
Liplift
Tecnicamente si procede all’asportazione di una millimetrica losanga di cute tra filtro labiale e naso, che viene quindi suturato in maniera impercettibile nel solco naturale tra labbro e naso: in questo modo la cicatrice risulterà scarsamente visibile.

Dott. Marco Capriotti
Il dottor Marco Capriotti è medico chirurgo specializzato in Chirurgia Maxillo-Facciale, master secondo livello in Chirurgia Plastica estetica del distretto facciale. Master di secondo livello Chirurgia funzionale estetica della piramide nasale. Ha partecipato a oltre 1.000 interventi chirurgici, operando all’interno del Policlinico Umberto I di Roma e degli altri più importanti ospedali della capitale.

Tipologia di intervento
Chirurgia ambulatoriale

Anestesia
Anestesia Locale

Chirurgo
Dr. Marco Capriotti

Durata dell'intervento
40 minuti

Tempi di degenza
Day surgery

Tempi di ripresa
Una settimana

Prezzo
2.500 -3.000 €

Agevolazioni
Rate da 6 a 60 mesi

Analisi preliminare
È sempre necessaria una visita preliminare con il chirurgo, per valutare esigenze, aspettative e modalità dell’intervento.
I dati sopra riportati sono indicativi e variabili in base alle specificità del singolo paziente.